Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (lunedì 14 luglio 2014) Categoria: Rabbia
FORSE STOP ALLA PREPOTENZA DELLA BILDEMBERG
00:59 DEL 14-07-2014
Da tempo sono venuta a conoscenza della "BILDEMBERG" mi sono documentata, perchè non credevo a ciò che si raccontava su questo insieme di banchieri senza scrupoli appartenenti alle più importanti banche mondiali.
Ora se ne parla sempre di più e si sta venendo a conoscenza di qualche cosa che sa di medioevo, quando erano i nobili che dettavano legge sulla plebe. Vi prego, leggete attentamente, in questa vischiosa situazione, c'è anche il nostro caro, amato e desiderato Mario Monti, insediato al governo dopo una riunione con la Bildemberg.
Oggi, 14 Luglio alla Procura della Repubblica di Roma, ci sarà un esposto, Una presunta violazione della Legge Anselmi sulle associazioni segrete da parte dei membri del Gruppo Bilderberg, viene segnalata all’attenzione della Procura della Repubblica di Roma dal Cips, il Comitato Italiano Popolo Sovrano.
Secondo il Comitato che domattina alle 10:30 sarà in Piazzale Clodio per presentare l’Esposto, durante le riunioni del Bilderberg – ignote ai più perchè ignorate volontariamente dai mezzi d'informazione più importanti, si sono prese delle decisioni che hanno inciso negativamente sulla vita politica, sociale e soprattutto democratica della nostra Italia. E’ quanto si rende evidente dalla lettura dei fatti documentati e allegati all’Esposto che i membri del Consiglio Direttivo del CIPS presenteranno oggi 14 luglio, alle ore 10.30 alla Segreteria generale della Procura di Roma in Piazzale Clodio.
Il Comitato chiede alle Autorità competenti di accertate le responsabilità, e nel caso queste vengano ravvisate, di procedere penalmente contro i responsabili stessi, con riserva da parte del Cips a costituirsi parte civile ai fini dell’integrale risarcimento dei danni.
Hanno stabilito la rovina della Grecia, ed anche la era stato insediato un presidente associato alla BILDEMBERG.
Dettano legge nei vari meeting dei quali non trapela nulla.
Come vedete tutto coincide, nella speranza che vengano fermati, prima di fare altri pericolosi danni per il nostro paese, speriamo che il diavolo se li porti tutti in massa!
Segnala abuso


4d521d64ab0429f0594352148921c0a9
mafalda (lunedì 14 luglio 2014)
Anch'io avevo letto della BILDEMBERG e mi ero allarmata non poco , purtroppo queste notizie fanno parte di quel pacchetto di informazioni che non sapremo e non capiremo mai , pero' non posso credere che vengano ignorate volontariamente dai mezzi d'informazione ,ormai la libertà di stampa non lascia scampo ai malfattori ,fortunatamente esiste un'opposizione e così come abbiamo letto noi , altri avranno letto le notizie sulla BILDEMBERG e prima o poi se ne parlerà pubblicamente .
Oscar (lunedì 14 luglio 2014)
No non se ne parlerà mai perchè sono società massoniche e si riuniscono, per decidere le sorti del mondo, una volta all'anno in un castello Svizzera se non vado errato, e a nessuno è permesso persino avvicinarsi.
Anni fa lessi un libro di David Ick, credo si scriva cosi, che parla proprio di queste società e dei loro membri, un'altro che ne parla ma che viene preso in giro anche dalla stampa, quella che dovrebbe approfondire le notizie è Adam Cadmon, nome fittizio, ed è messo alla berlina perchè per la gente l'importante è appoggiare l'iphone sul tavolo al ristorante o fare colonna al sabato mattina sotto la pioggia per andare al mare per poi potersi lamentare del tempo al lunedì al lavoro, ma se piove che cazzo ci vai a fare al mare....mah....
In Italia aumenteranno gli indigenti ma tanta gente ha ancora troppo da perdere e non ha l'intelligenza di muoversi prima quando ancora si potrebbe risolvere con qualche manifestazione "cattiva".....solo quando avrà perso tutto si muoverà ma sarà troppo tardi
Francesco (lunedì 14 luglio 2014)
Oscar, oramai non gliene frega niente a nessuno (a parte noi) e meno che mai al nostro governo se l'Italia va in fallimento. Ognuno pensa solo al proprio tornaconto e l'italiano medio protestera' e si ribellerà soltanto quando si troverà veramente nella "m....a". E se chiedi per strada a qualunque cittadino italiano: "Cosa è la Bildemberg?" sono sicuro che 8 su 10 ti guarderanno come un alieno appena sceso sulla Terra.
Ciò non toglie che l'Europa, così come è stata concepita, è un vero fallimento ed è solo una scusa od un tramite per quegli individui potenti affiliati come quelli della Bildemberg per far fallire gli Stati e così svenderne i loro prodotti, possedimenti e proprietà. :-( ¿
Assunta (martedì 15 luglio 2014)
00:57 del 15-07-2014
Purtroppo sono parecchie le cose che fregano noi disattenti italiani, abbiamo la tecnica sbagliata del tira a campà, ci facciamo scivolare addosso qualsiasi impiccio, discutere fra di noi, lamentarci, davanti ad una tazzina di caffè di questo o quel parlamentare, ma però se c'è da fare la voce grossa, adottiamo il metodo: vai avanti tu che a me mi viene da ridere, che peccato! quando apriremo gli occhi, sarà sempre troppo tardi ed i "signori massoni" ci conoscono molto bene.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0