Assunta
(lunedì 14 luglio 2014)
Categoria:
Rabbia
FORSE STOP ALLA PREPOTENZA DELLA BILDEMBERG
00:59 DEL 14-07-2014
Da tempo sono venuta a conoscenza della "BILDEMBERG" mi sono documentata, perchè non credevo a ciò che si raccontava su questo insieme di banchieri senza scrupoli appartenenti alle più importanti banche mondiali.
Ora se ne parla sempre di più e si sta venendo a conoscenza di qualche cosa che sa di medioevo, quando erano i nobili che dettavano legge sulla plebe. Vi prego, leggete attentamente, in questa vischiosa situazione, c'è anche il nostro caro, amato e desiderato Mario Monti, insediato al governo dopo una riunione con la Bildemberg.
Oggi, 14 Luglio alla Procura della Repubblica di Roma, ci sarà un esposto, Una presunta violazione della Legge Anselmi sulle associazioni segrete da parte dei membri del Gruppo Bilderberg, viene segnalata all’attenzione della Procura della Repubblica di Roma dal Cips, il Comitato Italiano Popolo Sovrano.
Secondo il Comitato che domattina alle 10:30 sarà in Piazzale Clodio per presentare l’Esposto, durante le riunioni del Bilderberg – ignote ai più perchè ignorate volontariamente dai mezzi d'informazione più importanti, si sono prese delle decisioni che hanno inciso negativamente sulla vita politica, sociale e soprattutto democratica della nostra Italia. E’ quanto si rende evidente dalla lettura dei fatti documentati e allegati all’Esposto che i membri del Consiglio Direttivo del CIPS presenteranno oggi 14 luglio, alle ore 10.30 alla Segreteria generale della Procura di Roma in Piazzale Clodio.
Il Comitato chiede alle Autorità competenti di accertate le responsabilità, e nel caso queste vengano ravvisate, di procedere penalmente contro i responsabili stessi, con riserva da parte del Cips a costituirsi parte civile ai fini dell’integrale risarcimento dei danni.
Hanno stabilito la rovina della Grecia, ed anche la era stato insediato un presidente associato alla BILDEMBERG.
Dettano legge nei vari meeting dei quali non trapela nulla.
Come vedete tutto coincide, nella speranza che vengano fermati, prima di fare altri pericolosi danni per il nostro paese, speriamo che il diavolo se li porti tutti in massa!